Old bikes only: il 7 aprile la terza mostra di bici da corsa antiche

La manifestazione si svolgerà nel piazzale del mercato a Calusco d'Adda.

Old bikes only: il 7 aprile la terza mostra di bici da corsa antiche
Pubblicato:

Old bikes only, la mostra scambio dedicata esclusivamente alle antiche bici da corsa, si terrà sul piazzale del mercato a Calusco d'Adda.

Da chi è organizzata Old bikes only

Old bikes only è una mostra organizzata da un gruppo di amici appassionati di biciclette da corsa antiche. L'iniziativa è organizzata col patrocinio del Comune di Calusco d'Adda e in collaborazione con la sezione Ciclismo della Polisportiva caluschese.

In mostra bici da corsa di una volta

La mostra scambio sarà dedicata completamente alle bici da corsa antiche. Al mercatino si potranno trovare anche ricambi e accessori che hanno scritto la storia passata e recente delle due ruote a pedali in tutte le sue tipologie. La manifestazione è quindi rivolta ai venditori, ai collezionisti, ad appassionati e a chiunque sia interessato a conoscere meglio questo mondo.

L'evento sull'area del mercato

La terza edizione di Old bikes only si svolgerà domenica 7 aprile nell'area del mercato in via Marconi 1320, accanto alla concessionaria Ghinzani. Il piazzale può accogliere oltre 80 ambulanti. Per informazioni e prenotazioni scrivere all'indirizzo email old.bikes.only.bergamo@gmail.com o alla pagina Facebook Old bikes only Bergamo, oppure chiamare Maurilio al numero 338227189 o Lorenzo al 3351041318.

Seguici sui nostri canali