Oratorio Oggiono e NibionnOggiono: open day e "ghiacciolo party" per i ragazzi Esordienti

I ragazzi del 2007 e 2008 potranno conoscere più da vicino lo staff delle società Oratorio Oggiono e NibionnOggiono

Oratorio Oggiono e NibionnOggiono: open day e "ghiacciolo party" per i ragazzi Esordienti
Pubblicato:
Aggiornato:

I ragazzi del 2007 e 2008 potranno conoscere più da vicino lo staff delle società Oratorio Oggiono e NibionnOggiono grazie ad un open day speciale in vista della prossima stagione.

Open day a Oggiono

Sabato 30 giugno, dalle 15 alle 18, le società calcistiche A.S.D. Oratorio Oggiono e A.S.D. NibionnOggiono invitano tutti i ragazzi del 2007 e 2008 ad un open day presso il centro sportivo “De Coubertin” in località Bersaglio. La giornata sarà un’occasione per conoscere più da vicino i nuovi allenatori e tutto lo staff dei dirigenti delle due società sportive. Per partecipare occorre presentarsi con certificato medico in corso di validità e abbigliamento da gioco. Al termine dell'open day un speciale "ghiacciolo party" per tutti i presenti.

Collaborazione per il settore giovanile

Come annunciato qualche settimana fa, le due società sportive della città di Oggiono hanno stretto un patto di collaborazione per il settore giovanile, teso a rafforzare il percorso di educazione allo sport e alla vita dei ragazzi e delle ragazze loro affidati. La squadra per la quale si concretizzerà questa alleanza saranno gli Esordienti proprio con età 2007 e 2008.

Seguici sui nostri canali