Leggenda del calcio

NibionnOggiono, sfida di lusso contro un ex campione della Serie A

Maicon, l'ex terzino dell'Inter ed eroe del Triplete, vestirà la maglia del Sona Calcio: conto alla rovescia per il confronto con gli uomini di Commisso.

NibionnOggiono, sfida di lusso contro un ex campione della Serie A
Sport Oggionese, 05 Gennaio 2021 ore 17:54

NibionnOggiono, una sfida dal sapore speciale che verrà ricordata in questo campionato a dir poco anomalo. Maicon, il laterale brasiliano classe ’81 ex Inter e Roma, torna in Italia e lo fa per vestire la maglia del Sona Calcio, club veronese che milita nel Girone B del campionato di Serie D.

Ecco quando Maicon arriverà in Italia

Il calciatore, eroe del Triplete con l’Inter, è stato già ufficializzato dal Sona che lo aspetta a braccia aperte, come ha dichiarato il direttore sportivo Claudio Ferrarese a Tuttomercatoweb.com (l’arrivo dovrebbe essere previsto per la giornata di giovedì, un giorno dopo la sfida contro la Casatese che quindi non potrà gareggiare contro il grande campione).

NibionnOggiono, la data da segnarsi è il 31 gennaio

Per gli uomini di Commisso invece il tempo per prepararsi alla grande sfida ci sarà: domenica 31 gennaio andrà infatti di scena il match tra i lecchesi e i veronesi in quel di Oggiono. Un appuntamento che per gli amanti del calcio non potrà essere certamente dimenticato: il conto alla rovescia è partito.

 

LEGGI ANCHE: Casatese e NibionnOggiono, che mese quello di gennaio! Ecco il calendario delle partite

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità