struttura rinnovata

Nasce l'OpiquadArena di Monza

L'arena di Monza cambia nome e si prepara ad ospitare le partite della MINT Vero Volley Monza maschile e alcuni match della A1 femminile Allianz Vero Volley Milano

Nasce l'OpiquadArena di Monza
Pubblicato:
Aggiornato:

OpiquadArena è il nuovo nome dell’Arena di Monza, che diventa una struttura del territorio brianzolo all’avanguardia e tecnologicamente avanzata. Uno spazio in Brianza digitalizzato e moderno che funge da centro polifunzionale. Una casa per la prima squadra maschile della MINT Vero Volley Monza, che giocherà sia il campionato di SuperLega maschile che la CEV Challenge Cup, ma sfruttato anche dalle ragazze dell’Allianz Vero Volley Milano, in occasione di alcune gare di Serie A1 femminile e di CEV Champions League.

La nuova OpiquadArena

La struttura sarà in grado di ospitare manifestazioni di vario genere: dalla competizione sportiva alle riunioni aziendali, dagli spettacoli di intrattenimento a importanti convegni, ma non solo. Il nuovo nome è stato presentato durante l'evento Vero Volley day che si è tenuto nella serata del 18 ottobre 2023 nella neonata OpiquaArena.

L’OpiquadArena unisce due realtà del nostro territorio: Vero Volley, “Driven by Values” e Opiquad "purpose and values driven company". I valori sono quindi al centro del nuovo progetto di crescita e digitalizzazione dell’arena e del territorio. L'impegno condiviso di OPIQUAD e Vero Volley punta ad unire attorno alla struttura la comunità presente sul territorio brianzolo, attraverso la tecnologia per costruire un futuro condiviso e integrato.

Daniele Bianchi, co-founder e Chief Operating Officer OPIQUAD, è intervenuto alla presentazione del nuovo nome dell’OpiquadArena e ha condiviso un estratto del manifesto di OPIQUAD, affermando:

"Come citato nel nostro manifesto, R-innovando e ri-avviando l'umanesimo digitale rappresentano i principi fondamentali che guidano l'OpiquadArena. Questo progetto rappresenta un passo significativo verso la costruzione di un futuro digitale in cui poniamo al centro la persona. Il nostro obiettivo è sfruttare la tecnologia per il benessere della nostra comunità".

Nella nuova struttura, che non sarà più solo fisica, ogni evento rappresenta un’opportunità per connettersi, rafforzare i legami e alimentare la passione collettiva, di ogni età, andando oltre la semplice partecipazione e creando una comunità forte, coesa e responsabile. Lo slogan let's grow together with purpose and values diventa il manifesto di questo nuovo capitolo dell’arena di Monza.

Gianpaolo Martire, responsabile marketing Consorzio Vero Volley:

“La partnership con Opiquad nasce da fondamentali elementi in comune e punti di incontro delle nostre due realtà. Da una parte l’asset valoriale come pietra angolare delle due aziende, dall'altra la spiccata vocazione verso l'innovazione come strumento creatore di esperienza positiva. In questo contesto l'arena rappresenta la struttura ideale per essere baricentrici sul territorio, portando innovazione e valore sociale per i principali stakeholders presenti”

Per ulteriori informazioni e per rimanere aggiornati sulla crescita dell'OpiquadArena, vi invitiamo a visitare il sito web

Seguici sui nostri canali