Sport

Monvico Calcio presenta le sue squadre FOTO GALLERY

La cerimonia è avvenuta ieri mattina nel centro sportivo di Carvico.

Monvico Calcio presenta le sue squadre FOTO GALLERY
Sport Isola, 27 Agosto 2018 ore 14:18

Ieri mattina, domenica 26 agosto, si è svolta al centro sportivo di Carvico la presentazione ufficiale delle squadre del settore giovanile della società "U.S. Monvico Calcio" per la stagione 2018/2019.

La presentazione ufficiale delle squadre del Monvico Calcio

Settembre è alle porte, l'estate sta per finire e la stagione calcistica per ricominciare. Così ieri mattina, domenica 26 agosto, al centro sportivo di Carvico si è svolta la presentazione ufficiale delle sette squadre del settore giovanile di "U.S. MONVICO CALCIO" di Carvico per la stagione 2018/2019. La società conta 120 giocatori, ai quali si aggiungono altri 22 giovani della Juniores e 20 di Prima Categoria. Durante la cerimonia il presentatore Enzo Bolognini, affiancato dal presidente Paolo Bolognini e dal vice, nonché accompagnatore degli Juniores, Pietro Bolognini, ha elencato tutte le squadre del Monvico. E ringraziato inoltre gli allenatori e i tanti volontari che nell'arco di tutto l'anno aiutano a gestire i vari appuntamenti sportivi. Poi, una volta conclusa la presentazione, è stato allestito sul campo un piccolo altare. Qui don Leonardo Zenoni di Sotto Il Monte ha celebrato la messa, accompagnato da due giovani musicisti che hanno suonato la chitarra e cantato i salmi.
Al termine della liturgia, il sacerdote ha infine benedetto le squadre, augurando loro una buona stagione sportiva. E il direttivo calcistico del Monvico ha offerto un rinfresco a tutti i presenti.

23 foto Sfoglia la gallery