Massimo Oddo, su Facebook la figurina col Lecco
Il campione del modo 2006 ricorda sui social la sua stagione in bluceleste
Massimo Oddo posta su Facebook la figurina del "suo" Lecco.
Massimo Oddo, su Facebook la figurina col Lecco
"Mi riconoscete?". Lo chiede ai suoi followers su Facebook Massimo Oddo, ex calciatore campione del mondo del 2006 e ora allenatore. Che sulla sua pagina social ricorda una delle sue prime stagioni da professionista, quella di 20 anni fa (1997-98), proprio con la maglia della Calcio Lecco.
La carriera di Massimo Oddo
La foto è un po' sgranata, ma il pubblico lecchese non farà fatica a riconoscere l'ex terzino pescarese. Che al Lecco era arrivato dal Prato, e che durante una stagione memorabile per i colori blucelesti (i ragazzi di Cadregari conclusero settimi il campionato di C1) si mise bene in mostra, cominciando un'ascesa che lo avrebbe portato fino al Milan. Nel 2006, quando era in forza alla Lazio, partecipò al Mondiale di Germania, diventando campione del mondo.
Gli altri
La foto è appunto un po' sgranata, ma i tifosi lecchesi si divertiranno a tentare di riconoscere i compagni di allora di Oddo. Il portiere è Maurizio Monguzzi, facilmente riconoscibili sono anche Gioacchino Adamo e Luca Saudati. E gli altri? Al pubblico bluceleste la risposta.