Il Lecco vince in rimonta Scanzo ko 2-1
Decisivi i gol di Mureno e Bignotti
Il Lecco vince in rimonta contro lo Scanzorosciate.
Il Lecco vince in rimonta, 2-1 in trasferta
Secondo successo consecutivo per il Lecco, che nel turno infrasettimanale batte lo Scanzorosciate 2-1 grazie alle reti di Mureno e Bignotti. Una vittoria preziosa per i ragazzi di Delpiano, in cerca di conferme utili in un campionato partito male. In una gara che certo non era partita sotto gli auspici più favorevoli, coi blucelesti sotto già al 17esimo.
La cronaca
Con le assenze di Castagna, Scaglione, Moleri, Malvesititi e Zammuto, Delpiano ha un 11 quasi obbligato: Nava, Ghidinelli, Luoni, Merli Sala, Mureno, Cavalli, Compagnone, Bellanca, Meyergue, Bertani, Cristofoli. I blucelesti però partono male, e al 17esimo passano in svantaggio per mano di Aranotu, che insacca l'1-0 per i bergamaschi, terzultimi in classifica.
Nella ripresa, la rimonta
Ma nel secondo tempo va in scena una musica diversa. I blucelesti sono bravi e fortunati a trovare subito il pari con Gioele Mureno (al quarto minuto della ripresa, assist di Mortara). L'errore dal dischetto di Cristofoli (al 22esimo) rischia di diventare una maledizione, ma 10 minuti dopo è Enrico Bignotti a trovare la rete decisiva del 2-1.