Il Lecco ritrova Bertani e il sorriso: 1-0 al Dro

Vittoria nel turno infrasettimanale per i blucelesti. Stadio deserto

Il Lecco ritrova Bertani e il sorriso: 1-0 al Dro
Lecco e dintorni, 17 Gennaio 2018 ore 16:27

Lecco-Dro 1-0, decide Bertani.

Il Lecco batte il Dro, gol di Bertani

Ancora Bertani, sempre lui. E’ l’attaccante ex-Como a decidere la sfida tra Lecco e Dro, nel turno infrasettimanale di Serie D. Una gara giocata nel silenzio del Rigamonti-Ceppi, chiuso dopo la squalifica inflitta in seguito al match turbolento contro la Pro Patria. Una gara che fu segnata proprio dall’espulsione di Bertani, che fu cacciato dall’arbitro Monaco per aver esultato arrampicandosi su una rete, scatenando un putiferio dentro e fuori dal campo.

6 foto Sfoglia la gallery

Torna il sorriso

Al Lecco serviva quindi ritrovare il sorriso, proprio per lasciarsi alle spalle quella partita turbolenta e cercare di rimettere assieme l’orgoglio. Domenica, infatti, la squadra era parsa ferita nel match col Crema (dove aveva perso 2-0) e serviva una scossa. Col Dro non si può certo dire che i blucelesti abbiano giocato bene, contro la penultima forza del campionato. Ma almeno i tre punti sono tornati.

Il gol di Bertani

Il gol vittoria, appunto, segnato da Bertani, sugli sviluppi di un calcio di rigore assegnato per fallo su Cavalli al 36esimo. L’attaccante bluceleste si è visto ribattere la prima conclusione, per poi ribadire in rete al secondo tentativo.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia