Lecco-Renate: curva degli ospiti chiusa perchè non è stato comprato nessun biglietto
Secondo la Questura di Lecco non ci sono motivi di ordine pubblico
Motivi di ordine pubblico? No... nessun biglietto comprato. E' questo, secondo una nota diffusa oggi, giovedì 3 ottobre dalla Questura di Lecco il Motivo della chiusura della cura ospiti per la partita Lecco-Renate in programma domani sera al Rigamonti Ceppi.
Lecco-Renate: curva degli ospiti chiusa perchè non è stato comprato nessun biglietto
Ieri la società bluceleste aveva diramato una nota secondo la quale "Come da disposizione dell’autorità di pubblica sicurezza, è stata disposta la chiusura del settore ospiti (Curva Sud) per la partita Lecco-Renate, in programma per venerdì 4 ottobre alle 20.45 allo stadio Rigamonti-Ceppi e valida per l’8ª giornata di Serie C NOW 2024/25."
Una decisione che aveva sollevato per la verità qualche perplessità.
Ma stamattina sulla vicenda è intervenuta la Questura di Lecco. "In relazione all'incontro di calcio di serie C Lecco/Renate in programma nella giornata di venerdì 4 ottobre 2024, alle ore 20.30, si comunica e si precisa che il settore ospiti "Curva Sud" dello stadio "Rigamonti Ceppi" di Lecco resterà chiuso al pubblico non per motivi di ordine pubblico, ma perché allo stato attuale, nessun biglietto è stato acquistato, per lo stesso settore esclusivamente dedicato agli ospiti (Curva Sud), dalla tifoseria del Renate".