Successo!

Lecco Calcio a 5 promosso in A2, le congratulazioni del Comune

La squadra lecchese scende in campo oggi per le Final Eight di Coppa Italia

Lecco Calcio a 5 promosso in A2, le congratulazioni del Comune
Pubblicato:

Un importante successo per il mondo dello sport lecchese: dopo sei anni, con la vittoria nel girone A di Serie B, la squadra del Lecco Calcio a 5 ha ottenuto la promozione in serie A2 e la partecipazione alla Final Eight di Coppa Italia, la sfida tra le 8 squadre di calcio a 5 più forti.

Lecco Calcio a 5 promosso in A2, le congratulazioni del Comune

“Ci ho tenuto a complimentarmi con questa società per il traguardo raggiunto, un traguardo che aggiunge lustro alla nostra città e porta ancor più in alto il nome di Lecco nel mondo dello sport d’eccellenza – spiega l’assessore all’Educazione e allo sport del Comune di Lecco Emanuele Torri –. Ai ragazzi auguro di godersi questa grande opportunità della Final Eight affinché possa essere un’esperienza indimenticabile.”

L’assessore Torri ha consegnato alla presidente Elena Ionel i gagliardetti con il logo del Comune di Lecco che saranno dati alle squadre avversarie nella Final Eight. La prima sfida della squadra lecchese, contro il Modena Cavezzo, sarà venerdì 30 aprile alle ore 17 (in diretta sulla pagina Facebook del Lecco Calcio a 5).

Seguici sui nostri canali