Lecco: ai blocchi di partenza per PolimiRun Winter 2019

Domenica 17 novembre saranno 2.000 i PolimiRunners al nastro di partenza

Lecco: ai blocchi di partenza per PolimiRun Winter 2019
Pubblicato:

Presentata oggi al Polo territoriale di Lecco del Politecnico di Milano la seconda edizione della PolimiRun Winter, la corsa invernale organizzata dall’Ateneo nata dal grande successo della sua versione primaverile, che ha raggiunto quest’anno il record di iscritti, con 15.000 runners e 150.000 € raccolti. 

Clicca qui per vedere il percorso in 3D

Lecco: ai blocchi di partenza per PolimiRun Winter 2019

Domenica 17 novembre saranno 2.000 i PolimiRunners al nastro di partenza: studenti, dipendenti e laureati dell’Ateneo taglieranno il traguardo insieme ad amici, familiari, cittadini e amanti di corsa urban trail: tutti insieme hanno permesso di raddoppiare il numero di iscritti della prima edizione.

Il percorso della PolimiRun Winter 2019

Nuovo Campus di Architettura del Politecnico di Milano

Come per la PolimiRun Spring, il ricavato delle iscrizioni contribuirà alla realizzazione del nuovo Campus di Architettura del Politecnico di Milano: un progetto nato da un’idea e con la partecipazione di Renzo Piano, che mira a costruire una nuova porzione della città di Milano con spazi di studio e lavoro dedicati agli studenti dell’Ateneo e a tutti i cittadini.

Già raccolti 25mila euro

In pochi giorni dall’apertura delle iscrizioni è stato raggiunto l’obiettivo di raccogliere 25.000 euro. Rinnovata per il secondo anno consecutivo la partnership con adidas Terrex. Tra le principali attività in collaborazione con adidas, due allenamenti con Sara Galimberti, capitana della community degli adidas Runners, per dare a tutti gli iscritti la possibilità di prepararsi al meglio alla gara. Il percorso di quest’anno è del tutto nuovo; un tracciato misto di 10 km tra i rioni storici di Lecco e scenari naturalistici, con partenza e arrivo presso il campus del Polo.

I partner

Per questa seconda edizione si annuncia anche la nuova collaborazione con Discoradio, che contribuirà ad animare l’evento sportivo con ottima musica e un ricco programma d’intrattenimento per gli atleti e il pubblico partecipante. I partner della PolimiRun Winter 2019 sono: Atos, Bip, Deloitte, Microelettrica Scientifica, Modis, Mondial, Moviri e Penny Market.

Seguici sui nostri canali