“L’Aquila continua a volare”: presentazione della nuova squadra Calcio Lecco in piazza Garibaldi

L'appuntamento è fissato per domenica a partire dalle 21.

“L’Aquila continua a volare”: presentazione della nuova squadra Calcio Lecco in piazza Garibaldi
Pubblicato:

Appuntamento domenica 22 luglio dalle ore 21 in Piazza Garibaldi a Lecco per la presentazione della squadra Calcio Lecco 2018-2019, una grande festa come l’anno scorso, prima del ritiro a Carenno che li vedrà impegnati fino al 5 di agosto.

Presentazione della squadra Calcio Lecco 2018-2019

Alla presentazione parteciperanno il Presidente Paolo Di Nunno e il Vicepresidente Angelo Battazza che coglieranno l’occasione per fare “il punto della situazione” e sveleranno i nuovi importanti progetti per questa squadra alla quale sono riusciti a far riaprire le ali con impegno e perseveranza, da qui prende spunto il titolo dell’evento “L’aquila continua a volare!”. Saranno presenti il Sindaco Virginio Brivio e autorità civili ed ecclesiastiche per portare il loro augurio alla squadra come l’anno precedente.

Un evento imperdibile ricco di musica, danza e performance

Durante la serata che verrà condotta dal bravissimo e coinvolgente Antonio Bilotta, ci saranno gli interventi musicali live di Ermanno Corti (autore dell’inno della Calcio Lecco), con la sua band “Italia Rock Band” con al basso Mauro Cesana, alla batteria Gianluca Polidori e alla chitarra Marco Gnecchi. Il gruppo di danza “The Chemical Flow” di Valley69 by Enmanuel Figuera si esibirà con le sue ragazze a metà serata prima dell’ingresso a palco di tutto lo staff e dei giocatori. Un’altra affascinante sorpresa sarà la suggestiva performance artistica di Afran, pittore e scultore Camerunense, lecchese di adozione che vanta riconoscimenti a livello internazionale. A cornice dell’evento non mancheranno le soprese anche a livello scenografico.

Qualche anticipazione della serata

Qualche anticipazione da parte del Vicepresidente Angelo Battazza, si potrà ascoltare in diretta radiofonica su Rete 104 giovedì 19 luglio dalle 19 alle 21 durante la trasmissione “MI SOL 104”.

Tutta la cittadinanza è invitata domenica a sostenere la nuova squadra con l’augurio di una stagione colma di successi!

 

Seguici sui nostri canali