Lecco

La Resegup 2024 è sold out: assegnati i 1200 pettorali e chiuse le iscrizioni

Sale l'attesa per la gara dell'1 giugno. I responsabili dello staff 2Slow: “Che soddisfazione vedere tutta questa partecipazione"

La Resegup 2024 è sold out: assegnati i 1200 pettorali e chiuse le iscrizioni
Pubblicato:

In meno di un mese dall’apertura delle iscrizioni sono stati assegnati tutti i 1200 pettorali di Resegup 2024, che oggi, mercoledì 17 aprile 2024,  è ufficialmente sold-out! Un risultato sorprendente per la Skyrace lecchese, che andrà in scena come da tradizione il primo sabato di giugno, sabato 1 giugno 2024, giunta quest’anno alla XIII edizione, che si conferma fra le più amate e sentite di Lombardia e non solo. Grande entusiasmo per l’importante obiettivo raggiunto da parte di 2Slow, l’associazione sportiva che dal 2010 organizza Resegup.

La Resegup 2024 è sold out: assegnati i 1200 pettorali e chiuse le iscrizioni

“Che soddisfazione vedere tutta questa partecipazione – commentano i responsabili dello staff 2Slow -. Ringraziamo tutti per la fiducia e l’attaccamento alla gara, che resta unica nel suo genere e in grado di regalare sempre grandi emozioni, persino prima del via”. Gli ingredienti di questo straordinario e longevo successo sono sempre gli stessi: 24 chilometri che legano i due simboli della città, il lago e il Resegone, con ben 1800 metri di dislivello, e che fanno
di Resegup un concentrato di adrenalina, fatica e magnifici scenari naturalistici, resi unici dalla grande e calorosissima partecipazione del pubblico lungo tutto il percorso. A questo collaudato mix si uniscono alcune apprezzate novità, fra cui il pacco gara offerto dal main sponsor Ande, che lancia in occasione di Resegup 2024 un nuovissimo modello di scarpa dato in anteprima a tutti gli iscritti, e la crescente attenzione alla sostenibilità dell’evento, soprattutto in termini di impatto ambientale e riduzione dell’uso di plastica.

Seguici sui nostri canali