Sport

La Polisportiva Valmadrera presenta la prima squadra di calcio

Il 16 luglio verrà varata la nuova stagione. Intanto la società festeggia le nozze di Fabio Cardinio, ex capitano del Lecco Calcio che fa parte dello staff della scuola calcio

La Polisportiva Valmadrera presenta la prima squadra di calcio
Sport Lecco e dintorni, 06 Luglio 2019 ore 16:25

La Polisportiva Valmadrera vara la nuova stagione presentando i giocatori e il nuovo tecnico della prima squadra che milita in Seconda categoria. La presentazione del team e di tutte le attività per la prossima stagione sportiva 2019/2020 si terrà martedì 16 luglio, alle 20.30, presso il salone "Autotorino" a Valmadrera. Nell’occasione il Comitato per il “Campo in sintetico all’Oratorio” farà il punto della situazione relativa al progetto realizzato nei mesi scorsi.

Cambio in panchina anche nelle giovanili: l'ex bomber Saul Piterà guiderà i Juniores

In particolare, durante la serata, verrà illustrato il nuovo organico della prima squadra con i nuovi acquisti e il nuovo mister Gigi Gatto.
Sarà anche l’occasione per presentare il nuovo allenatore della squadra Juniores Saul Piterà, con trascorsi importanti come giocatore nel sodalizio valmadrerese tanto da essere il capocannoniere della squadra maggiore della Polisportiva con 132 reti in 225 presenze.

Fiori d'arancio nella Polisportiva Valmadrera

I due sposi, Fabio Cardinio e Stefania Pusterla, insieme al sindaco Antonio Rusconi

In attesa della presentazione, la società festeggia le nozze di Fabio Cardinio, dallo scorso anno membro dello staff tecnico della scuola calcio. L'ex capitano del Lecco Calcio si è sposato sabato mattina in Municipio con Stefania Pusterla. A celebrare la cerimonia tenuta in forma ristretta nella sala arancione del comune, è stato il sindaco Antonio Rusconi. "A Fabio e Stefania i migliori auspici dalla famiglia della Polisportiva Valmadrera".