La Calcio Lecco cerca conferme con lo Scanzorosciate

Oggi alle 15 blucelesti in trasferta nella bergamasca

La Calcio Lecco cerca conferme con lo Scanzorosciate
18 Ottobre 2017 ore 09:41

La Calcio Lecco in campo oggi alle 15 contro lo Scanzorosciate.

Calcio Lecco, cercasi conferme

Sarà una partita fondamentale quella delle 15 di oggi per la Calcio Lecco. Dopo un avvio di campionato a singhiozzi, i blucelesti hanno bisogno di guadagnare fiducia e punti per rimettersi in corsa. I ragazzi di Delpiano arrivano da un buon successo contro il Ciserano e hanno bisogno di ripartire da lì, per dimostrare le effettive ambizioni della squadra. Dall’altra parte lo Scanzorosciate, penultimo in classifica, un avversario non certo impossibile da battere.

Un occhio alla classifica

La classifica al momento non sorride al Lecco. Partito con l’ambizione di tornare in Lega Pro, il club bluceleste ora si trova a metà classifica, distante, 7 punti dalla coppia in testa Rezzato e Darfo Boario. Ma la giornata di oggi propone diverse gare in trasferta per le formazioni che precedono il Lecco. Un’occasione, ghiotta, quindi, per tentare di riavvicinarsi ai piani alti della graduatoria.

I convocati

Ieri pomeriggio dalla sede di via don Pozzi è arrivato l’elenco dei convocati di mister Delpiano: Guagnetti, Mortara, Luoni, Martina Rini, Cavalli, Bignotti, Bertani, Benedetti, Colombo, Meyergue, Mureno, Lora, Merli Sala, Cristofoli, Bellanca, Nava, Ghidinelli, Roselli, Montaperto, Compagnone, Granata. Per l’allenatore scelte quasi obbligate a causa delle assenze per infortunio di Davide Castagna, Mauro Scaglione, Marco Moleri, Mattia Malvesititi e Pietro Zammuto.

 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia