Junior fun camp una settimana di divertimento a Barzago

Dall'11 al 16 giugno una settimana di calcio per i bambini e ragazzi dai 6 ai 15 anni.

Junior fun camp una settimana di divertimento a Barzago
Pubblicato:
Aggiornato:

Anche quest'anno Barzago organizza un appuntamento per far divertire bambini e ragazzi dopo la fine della scuola. Junior fun camp si terrà infatti dall'11 al 16 giugno presso il centro sportivo di via Leopardi.

Junior fun camp per gli amanti del calcio

Un vero e proprio camp ricreativo, basato sulla pratica del calcio. Ad organizzarlo l'Asd Barzago con Msp Italia, ente di promozione sportiva riconosciuto dal Coni, e con la collaborazione dell'Amministrazione comunale. Le iscrizioni sono aperte a bambini e ragazzi nati tra il 2003 e il 2012, che durante la settimana potranno mettersi alla prova nel gioco del calcio. Ad aiutarli e allenarli, infatti, istruttori Brainfun, figure tecniche del territorio e istruttori lauereati in scienze motorie.

Il programma

I ragazzi saranno accolti al centro sportivo dalle 8 alle 9 e si dedicheranno poi, fino all'ora di pranzo, all'attività sportiva. Gli iscritti mangeranno presso la struttura festa e nel pomeriggio, fino alle 17 saranno impegnati sul campo. Alle 17.30 merenda, il camp chiuderà alle 18. Nella giornata di sabato festa conclusiva con sfilata, dimostrazione tecnica, premiazioni e ricco buffet.

Iscrizioni e costi

Le iscrizioni devono essere presentate entro sabato 12 presso il centro sportivo, costo 210 euro. Iscrizione ridotta a 190 euro per chi dovesse iscrivere un secondo figlio e a 180 per gli utenti in possesso della tessera Brainfun residenti a Barzago e Bulciago. Il costo include il kit con zaino, due magliette, due pantoloncini e due paia di calzettoni, maglia di rappresentanza. Pranzi e merende sono inclusi nel prezzo, per i ragazzi ci sarà anche la possibilità di fare i compiti. Per info contattare Ale Fugazzotto al 3425871381 o Maria Valsecchi al 3280957015.

Seguici sui nostri canali