Adrenalina

Jeep On Tour: una sfida a 9 metri di altezza che ha conquistato 100 partecipanti

L'evento andato in scena a Valmadrera ha messo alla prova la capacità di resistere alle "emozioni forti"

Jeep On Tour: una sfida a 9 metri di altezza che ha conquistato 100 partecipanti
Pubblicato:
Aggiornato:

L’edizione 2022 del Jeep On Tour ha fatto tappa da Autotorino, nella filiale di Valmadrera, lo scorso fine settimana, da venerdì 10 a domenica 12 giugno 2022. L’evento ha attirato la curiosità di quasi cento partecipanti nelle tre giornate, che hanno potuto vivere un’esperienza di test-drive adrenalinica.

Jeep On Tour: una sfida a 9 metri di altezza che ha conquistato 100 partecipanti

L’occasione ha messo alla prova la capacità di resistere alle ‘emozioni forti’ dei partecipanti, saggiando all’estremo le straordinarie capacità off-road di Jeep, in modo totalmente unico e nuovo. Infatti, si è potuto affrontare un vero e proprio percorso ad ostacoli con pendenze ultra-ripide arrivando ad arrampicarsi su un ponte inclinato, con pendenza a 45 gradi, a 9 metri d’altezza.

AT Jeep on Tour - Valmadrera (2)
Foto 1 di 5
AT Jeep on Tour - Valmadrera (8)
Foto 2 di 5
AT Jeep on Tour - Valmadrera (9)
Foto 3 di 5
AT Jeep on Tour - Valmadrera (12)
Foto 4 di 5
AT Jeep on Tour - Valmadrera (14)
Foto 5 di 5

Un percorso che ha portato in evidenza il grande potenziale di trazione, anche in condizioni estreme, delle nuove versioni 4xe Plug-In Hybrid di Jeep Renegade, Jeep Compass e Jeep Wrangler: con le versioni 4xe dei tre modelli, Jeep reinventa la trazione 4x4 integrale mantenendo le migliori performance di categoria grazie alla combinazione di un potete motore e combustione anteriore e una sorprendente propulsione elettrica posteriore, riducendo però consumi ed emissioni.

Nella filiale di Valmadrera, gli specialisti Autotorino potranno accompagnare nella scoperta della nuova dimensione di avventura e sostenibilità di Jeep.

Seguici sui nostri canali