Sport
Notizie

Inaugurata la 49esima stagione della Polisportiva Valmadrera

Come da tradizione, si è svolta la presentazione della prima squadra e di una parte dell’attività della Polisportiva Valmadrera giunta alla 49 stagione

Inaugurata la 49esima stagione della Polisportiva Valmadrera
Sport Lecco e dintorni, 17 Luglio 2022 ore 12:27

Inaugurata ufficialmente lo scorso giovedì 14 luglio la 49esima stagione della Polisportiva Valmadrera con la presentazione della prima squadra.

Al via la 49esima stagione della Polisportiva Valmadrera

Come da tradizione, lo scorso giovedì 14 luglio, nella cornice del campo in sintetico dell’oratorio maschile, con la collaborazione di Autotorino, si è svolta la presentazione della prima squadra e di una parte dell’attività della Polisportiva Valmadrera giunta alla 49 stagione.

"Quel famoso 8 maggio..."

Dopo la presentazione del bravissimo conduttore Stefano Spreafico, il sindaco Antonio Rusconi ha ricordato le emozioni dell’8 maggio, quando la prima squadra arancione ha raggiunto, novità assoluta, la prima categoria. Il presidente Alberto De Pellegrin ha ringraziato sponsor, allenatori e dirigenti e ha presentato tutte le attività della Polisportiva dal basket, al volley, al calcio.

Altre personalità presenti per l'occasione

Sono poi intervenuti Mattia Mazza e Riccardo Lunardi a nome di Autotorino che hanno spiegato come la vicinanza e il sostegno alla Polisportiva rappresenti un modo per collaborare con la comunità di Valmadrera attraverso le famiglie di tanti ragazzi. Presente il delegato provinciale della FIGC Lecco, Giovanni Colombo, hanno preso la parola Greta Anghileri, responsabile del settore giovanile e Fabio Cardinio, noto capitano del Lecco e responsabile della scuola calcio.

Le premiazioni

Sono stati premiati i ragazzi delle squadre 2009, 2012, 2013. Infine è toccato alla prima squadra, vittoriosa l’anno scorso in prima categoria con interviste al mister Gigi Gatto, al capitano Stefano Ratti e al bomber Charly Tamba. E tra un mese via agli allenamenti.

6 foto Sfoglia la gallery

LEGGI ANCHE Valmadrera, presentato il progetto della nuova Caserma dei Carabinieri

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter