IN EDICOLA

In regalo col Giornale di Lecco un magazine interamente dedicato al calcio

Calendari della Serie A e B, classifiche, ranking e tante curiosità

In regalo col Giornale di Lecco un magazine interamente dedicato al calcio
Pubblicato:
Aggiornato:

Questa settimana, in regalo per tutti i lettori del Giornale di Lecco, un magazine interamente dedicato al calcio. Calendario completo della Serie A e Serie B, classifiche, ranking e molto altro su "Goal&Goal".

In regalo col Giornale di Lecco la rivista "Goal&Goal"

Per tutti i fedelissimi lettori del Giornale di Lecco e per il piacere dei grandi appassionati di calcio, con il numero della prossima settimana che trovate in edicola da domani, lunedì 23 agosto, in regalo la rivista "Goal&Goal". In occasione dell'inizio dei campionati di Serie A e B, il gruppo editoriale Netweek, di cui fa parte il nostro giornale, ha pensato bene di regalare ai suoi lettori un prodotto editoriale che vi potrà accompagnare lungo tutta la stagione calcistica.

Il campionato senza segreti

Che l'Inter ha vinto l'ultima edizione del campionato lo sanno tutti. Ma qual è la squadra che ha il record di punti nel campionato italiano? E quella che ha dato il distacco maggiore alla seconda classificata? Quali sono i giocatori che hanno vinto più scudetti? E quelli che hanno segnato più goal? E ancora, in questa rivista troverete il calendario dei campionati di Serie A (con la novità del girone di ritorno “asimmetrico”) e di Serie B con tutte le partite, le date in cui verranno giocate, i turni infrasettimanali… Insomma, tutte le informazioni necessarie per seguire puntualmente la vostra squadra del cuore.

Tante curiosità sul mondo del calcio

I contenuti non finiscono qui. Grande spazio sarà dedicato alle curiosità legate al mondo del calcio: scoprirete l’albo d’oro con i vincitori di tutti gli scudetti, la classifica punti all-time determinata dal ranking di tutti i tempi del campionato italiano a partire dall’edizione 1929/1930, la graduatoria dei giocatori più vincenti, chi ha segnato di più in tutta la storia del campionato e chi ha fornito il maggior numero di assist, i portieri che hanno subito meno goal, gli allenatori più vincenti, i calciatori più “cattivi” con ammonizioni ed espulsioni subite… e tanto altro ancora.

Infine, non mancherà uno sguardo alle coppe, dalla Champions League – dove saremo presenti con quattro squadre - all’Europa League fino alla novità della Conference League, ma anche ai più importanti campionati europei con l’elenco delle squadre e l’albo d’oro dell’inglese Premier League, della spagnola LaLiga, della tedesca Bundesliga e della francese Ligue 1.

in regalo col giornale di lecco

LEGGI ANCHE

Dopo il picco di caldo di questo weekend, calano le temperature | METEO

Seguici sui nostri canali