Il perledese Luigi Festorazzi vola ai mondiali di canottaggio in Canada
Giovane astro nascente in forze nella squadra della Canottieri di Pescate
Una nuova opportunità per Luigi Festorazzi, giovane astro nascente del canottaggio, originario di Perledo, classe 2006, in forze nella squadra della Canottieri di Pescate. Il giovane perledese farà infatti parte della squadra nazionale under 19 nella disciplina "4 con". Le competizioni si svolgeranno a St.Catharines, in Canada, tra il 21 e il 25 agosto 2024.
Il perledese Luigi Festorazzi vola ai mondiali di canottaggio in Canada
Nazionale Under 19 in raduno in vista dei campionati del mondo di categoria in programma a St.Catharines, in Canada, dal 21 al 25 agosto. Nella squadra anche il perledese Luigi Festorazzi, classe 2006, della squadra della Canottieri di Pescate.
Il gruppo degli azzurrini si tratterrà fino a venerdì prossimo al Centro nazionale di preparazione olimpica e paralimpica per le ultime rifiniture. Sempre per il 16 agosto è fissata la partenza per il Nord America.
Sono 36 gli atleti presenti al collegiale, che si allenano sotto la guida dello staff tecnico composto dai capi allenatori di categoria Massimo Casula (femminile) e Valter Molea (maschile) e dai collaboratori Daniele Barone, Marco Costantini, Stefano Luoni, Gaetano Iannuzzi, Federico Parma e Gaia Tagliabue.
(In copertina una foto di repertorio di Luigi Festorazzi in occasione dell'assegnazione della medaglia d'argento agli Europei 2024).