Il Monsereno Horses conclude la stagione piazzandosi sul podio

Stagione da ricordare: centrato il podio in tutti i campionati a cui ha partecipato.

Il Monsereno Horses conclude la stagione piazzandosi sul podio
Meratese, 24 Gennaio 2019 ore 16:01

Il Monsereno Horses di Imbersago conclude la stagione agonistica piazzandosi sul podio in tutte i campionati in cui ha partecipato.

I risultati del Monsereno Horses

Il Monsereno Horses, con sede ad Imbersago, conclude con soddisfazione la stagione agonistica 2018 di equitazione western nelle discipline del reining e performance. Gli atleti, ragazzi e adulti, hanno raggiunto ottimi risultati piazzandosi sul podio nei tre campionati a cui la squadra ha partecipato: regionale Lombardia reining, interprovinciale Lombardia reining e Siwa performance Lombardia.

Una sella per tutti grazie al parareining

A questi campionati si è aggiunto, da dicembre 2018, il primo campionato italiano di parareining, svolto a Cremona. Questa competizione ha permesso agli atleti con disabilità fisiche-psichiche di mostrare le competenze equestri acquisite, raggiungendo anche piazzamenti nei primi posti.

Numerosi i ringraziamenti

Numerose le soddisfazioni oltre ai risultati raggiunti in gara: Massimo Villa è stato nominato referente parareining per la Fise Regione Lombardia. Un ringraziamento va anche a Luigi Panzeri tecnico federale che si è dedicato con passione a tutti gli atleti: sia del reining che del parareining. “Siamo profondamente soddisfatti di ciò che gli atleti hanno messo in campo, sia per i risultati ottenuti sia per l’esperienza condivisa che li ha portati ad essere una squadra unita e vincente” commentano i tecnici, ribadendo il loro motto: “certi di essere presenti nelle scelte di chi come noi vuole fare la differenza”.

Prospettive per il 2019

Già pronti per ripartire, carichi ed energici, con il percorso agonistico. La squadra è unita e solida, sempre sotto la guida di Massimo, Gigi e Barbara, è pronta ad accogliere e sostenere tutti coloro che volessero cimentarsi nel percorso dell’agonismo.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia