Il "film" ufficiale della ResegUp 2019, la corsa degli eroi VIDEO

E' una gara dal sapore epico, è l'inno alla lecchesità. E chi non l'ha vissuta... certo non sarà la stessa cosa, ma davvero non può perdersi queste splendide immagini

Il "film" ufficiale della ResegUp 2019, la corsa degli eroi VIDEO
Pubblicato:

La sofferenza e la gioia, la fatica e l'orgoglio, il sudore e poi il tanto meritato ristoro. La ResegUp, la corsa degli eroi che anche sabato scorso ha colorato, animato, reso ancora più bella la nostra Lecco, è tutto questo e molto altro ancora. E' una gara dal sapore epico, è l'inno alla lecchesità. E anche quest'anno il successo per la bellissima decima edizione, è stato meritatissimo. E chi non l'ha vissuta... certo non sarà la stessa cosa, ma davvero non può perdersi queste splendide immagini che sono state pubblicate sulla pagina della ResegUp.

LEGGI ANCHE Maritin Dematteis e Daniela Rota vincono la decima ResegUp VIDEO

Il "film" ufficiale della ResegUp 2019

Eccolo quindi il film ufficiale dell'edizione 2019, con la regia di Giacomo Albo & Marco Riva, le riprese di Marco Riva, Giacomo Albo, Vittorio Maggioni, Stefano Piaggi, Alessandro Rigamonti, Francesca Scavelli, Paolo Albo, Pino Capacchione, Stefano Panzeri, Gloria Bellu, Fabiola Malinverno, Riccardo Bosisio, Giovanni Scavelli, il montaggio di Marco Riva e la musica Riccardo Garimberti.

Seguici sui nostri canali