Valmadrera

Ibra batte Lukaku: donati 550 euro al Comitato per il campo in sintetico

Giorgio Grassi e Marco Adamoli, con le loro offerte, si sono aggiudicati le maglie dei campioni di Serie A.

Ibra batte Lukaku: donati 550 euro al Comitato per il campo in sintetico
Sport Lecco e dintorni, 27 Dicembre 2020 ore 16:58

Il Comitato per il campo in sintetico di Valmadrera raccoglie un totale di 550 euro prevenienti dalle due offerte per aggiudicarsi le maglie dei campioni di Serie A.

Il Comitato raccoglie 550 euro

Sono arrivate come regalo di Natale le maglie per il campo in sintetico le cui offerte proposte dal Comitato presieduto da Alberto De Pellegrin scadevano a mezzogiorno della vigilia il 24 dicembre. Quasi come nel testa a testa della classifica vera tra Milan e Inter, la maglia di Ibrahimovic , bomber del Milan di nazionalità svedese se la è aggiudicata Giorgio Grassi, giovane valmadrerese, con una offerta di 300 euro. La maglia di Lukaku, invece, centravanti nerazzurro della nazionale belga, è andata a Marco Adamoli, anche lui residente a Valmadrera e già portiere in passato della prima squadra della Polisportiva e di altre società, con una offerta di 250 euro.

La speranza

Ora, nella speranza di poter riprendere l’attività. Il Comitato, infatti, pensa di recuperare le iniziative dello scorso anno, come l’amichevole con i Bindun di Beppe Bergomi e Baresi, che quest’anno sono state annullate a causa della pandemia. L’obiettivo, in tal modo, è riuscire così a completare il pagamento del campo.
Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità