I padroni di casa vincono il Trofeo Gargiulo FOTO

Un folto pubblico per l'evento sportivo dedicato al titolare del Mobilificio Promessi Sposi.

I padroni di casa vincono il Trofeo Gargiulo FOTO
Lecco e dintorni, 27 Agosto 2018 ore 10:36

I padroni di casa vincono il Trofeo Gargiulo che si è disputato ieri, domenica, a Valmadrera.

Il Trofeo Gargiulo va alla Poli

Un folto pubblico ha assistito ieri alla 26esima edizione del Torneo Franco Gargiulo, dedicato al titolare del Mobilificio Promessi Sposi, tuttora sponsor della prima squadra della Polisportiva Valmadrera.
Il primo incontro ha visto protagonisti gli juniores regionali di Manara e Barzago . Bella partita con vantaggio iniziale degli atleti di Barzanò pareggio su punizione del Barzago e vittoria dei primi su rigore.Poi nell’ incontro degli arancioni del Valmadrera con il Barzago dopo una serie di occasioni di Mercuri, al 44 su corner gol in mischia di Donadoni e vittoria locale per 1 a 0 . Nella partita decisiva, miglior inizio del Manara con bella parata di Rigamonti al 6 poi al 30 risponde Quartiero su punizione fuori di poco e al 44 grande discesa di Mercuri cross perfetto e rete di testa di Ratti.Fischio finale e vittoria del Valmadrera sul Manara .

 

Le premiazioni

Poi le premiazioni con il sindaco Donatella Crippa, l’ assessore allo Sport Antonio Rusconi, Agnese Innocenti Gargiulo, titolare del Mobilificio Promessi Sposi , Francesco Barbuto, presidente della Consulta dello Sport e Antonio Monti, presidente della Polisportiva Valmadrera.

4 foto Sfoglia la gallery
Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia