Sabato 25 aprile

I Falchi onorano ugualmente Adelfio, il Trofeo Spreafico è in edizione virtuale Coronavirus

Corsa, rulli, cyclette o salto della corda. Trenta minuti di sfida all'insegna del divertimento prima del terzo tempo finale

I Falchi onorano ugualmente Adelfio, il Trofeo Spreafico è in edizione virtuale Coronavirus
Lecco e dintorni, 24 Aprile 2020 ore 09:13

Il Trofeo Adelfio Spreafico è in edizione virtuale Coronavirus

Il Trofeo Adelfio Spreafico è in edizione virtuale Coronavirus

I Falchi di Lecco non si arrendono. Giovedì sera si sono ritrovati via web e hanno stilato il programma per disputare un’edizione speciale del Trofeo Spreafico, che nella tradizionale giornata del 25 aprile avrebbe vissuto la sua 11^ edizione, annullata ufficialmente lo scorso 11 marzo. La gara di corsa in montagna, che richiama ogni anno circa 250 atleti, si corre sul percorso che collega la zona antistante il piazzale della Funivia ai piani d’Erna.

Stilato il programma di gara

Per ricordare ugualmente l’amico Adelfio,  i Falchi hanno previsto il seguente programma: 10′ minuti di attività (corsa, rulli, cyclette, salto della corda, ecc.), più venti minuti di workout by @Lorenzo Falchi Lecco. Le iscrizioni si possono fare sulle piattaforme FB/Instagram/WhatsApp aperte a tutti (Falchi e non, parenti, amici). A ogni iscritto verrà inviato il link per collegarsi in Zoom tramite smartphone, tablet o PC. Una volta collegati si riprenderà la propria attività, con “Cine” Corti, loro abituale speaker il giorno della gara, che sarà alla regia e gestirà live i collegamenti. La partenza è fissata alle ore 10.30 , con durata di durata 30 minuti. In pieno spirito Falchi seguirà anche il terzo tempo.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia