I blucelesti tornano in campo per la Coppa Italia: si gioca FeralpiSalò – Lecco

Domenica invece big match casalingo contro il Renate, terzo in classifica

I blucelesti tornano in campo per la Coppa Italia: si gioca FeralpiSalò – Lecco
Pubblicato:

I blucelesti tornano in campo per la Coppa Italia: domani, giovedì 7 novembre 2019, alle 20,  allo stadio Lino Turina di Salò.si gioca FeralpiSalò – Lecco.

FeralpiSalò – Lecco

Entrambe le squadre sono reduci da due vittorie convincenti in campionato ( il Lecco ha battuto 2 a 0 la Carrarese) e andare avanti anche in Coppa è un obiettivo comune. Mister D’Agostino nella conferenza stampa pre-partita ha annunciato qualche cambio di formazione, ma non di mentalità: «Ci saranno dei cambi per dare minutaggio a chi ha giocato meno, ma comunque la Coppa Italia è una tappa importante. Culturalmente la questa competizione anche in Serie A è un po’ snobbata all’inizio e poi ci si prende gusto. Noi non possiamo prenderla come una partita di allenamento perché la FeralpiSalò sta facendo bene ed è una grande squadra e io voglio vedere la continuità del nostro lavoro. Probabilmente anche loro cambieranno molti interpreti, pur mantenendo lo stesso assetto tecnico. Hanno una rosa competitiva e noi faremo di tutto per raggiungere il nostro obiettivo, che è quello di passare il turno. Domani scenderà in campo una squadra formata da un mix di giovani e giocatori di esperienza».

I convocati

Novità tra i convocati di mister D’Agostino che deve rinunciare a Maffei e Scaccabarozzi per squalifica. A riposo precauzionale anche Bastrini, Lisai e Pastore, mentre Migliorini continua le terapie di recupero. Assente per motivi familiari Jusufi. Aggregati i giovani Malvestiti, Bonsi e Pulze.

Campionato: domenica Lecco in casa contro il Renate

Domenica invece big match casalingo contro il Renate, terzo in classifica con 23 punti. Sarà l’arbitro Mario Cascone della sezione di Nocera Inferiore a dirigere l’incontro del  10 novembre al Rigamonti Ceppi . A coadiuvare Cascone ci saranno gli assistenti Maicol Ferrari (Rovereto) e Giorgio Lazzaroni (Udine).

Seguici sui nostri canali