Il Gruppo sci di fondo del Cai Lecco spegne 35 candeline

Il programma dettagliato sarà illustrato da Stefano Vimercati giovedì 2 novembre alle 21

Il Gruppo sci di fondo del Cai Lecco spegne 35 candeline
11 Ottobre 2017 ore 06:00

Il Gruppo sci di fondo del Cai Lecco com pie 35 anni e organizza un ricco calendario di proposte.

Attivita’ di Addestramento del gruppo sci di fondo

Scuola di avvicinamento allo Sci di Fondo Escursionismo su tre livelli: ovvero Principianti – Perfezionamento 1°livello –Perfezionamento avanzato.  Le uscite sulla neve, da Gennaio a Marzo 2018, si svolgeranno di domenica con istruttori titolati, diretti dal Direttore della scuola Marco Bianchi. Queste uscite saranno precedute da lezioni tecniche infrasettimanali in sede Cai e da una serie di uscite a secco domenicali nei mesi di novembre, dicembre 2017.

Attività amatoriale

Per tutti coloro che sono disposti a fatica per divertirsi, le uscite sulla neve si svolgeranno di sabato da Gennaio a Marzo 2018 guidate da esperti Fondisti sezionali. Il programma nel dettaglio per entrambe le attività sarà illustrato da Stefano Vimercati  giovedì 2 novembre alle 21 nella sede del Cai in Via Giovanni XXIII° N. 11

Iscrizioni

Le iscrizioni alle due attività di base si apriranno nella stessa serata al termine della presentazione, con la consegna della scheda di adesione compilata e firmata ed il versamento del previsto anticipo sulla quota di partecipazione. E’ previsto per tutti i partecipanti l’iscrizione al Club Alpino Italiano. Posti disponibili: Scuola 47 – Amatori 49.

Tre giorni sulla neve

Le due iniziative si completeranno con la tre giorni di Fondo da Venerdì 23 a Domenica 25 Febbraio 2018. Il programma sarà disponibile e potrà essere ritirato presso il CAI di Lecco dal 02.11.2017.

 

 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia