Il Gruppo sci di fondo del Cai Lecco spegne 35 candeline

Il programma dettagliato sarà illustrato da Stefano Vimercati giovedì 2 novembre alle 21

Il Gruppo sci di fondo del Cai Lecco spegne 35 candeline
Pubblicato:
Aggiornato:

Il Gruppo sci di fondo del Cai Lecco com pie 35 anni e organizza un ricco calendario di proposte.

Attivita’ di Addestramento del gruppo sci di fondo

Scuola di avvicinamento allo Sci di Fondo Escursionismo su tre livelli: ovvero Principianti – Perfezionamento 1°livello –Perfezionamento avanzato.  Le uscite sulla neve, da Gennaio a Marzo 2018, si svolgeranno di domenica con istruttori titolati, diretti dal Direttore della scuola Marco Bianchi. Queste uscite saranno precedute da lezioni tecniche infrasettimanali in sede Cai e da una serie di uscite a secco domenicali nei mesi di novembre, dicembre 2017.

Attività amatoriale

Per tutti coloro che sono disposti a fatica per divertirsi, le uscite sulla neve si svolgeranno di sabato da Gennaio a Marzo 2018 guidate da esperti Fondisti sezionali. Il programma nel dettaglio per entrambe le attività sarà illustrato da Stefano Vimercati  giovedì 2 novembre alle 21 nella sede del Cai in Via Giovanni XXIII° N. 11

Iscrizioni

Le iscrizioni alle due attività di base si apriranno nella stessa serata al termine della presentazione, con la consegna della scheda di adesione compilata e firmata ed il versamento del previsto anticipo sulla quota di partecipazione. E’ previsto per tutti i partecipanti l’iscrizione al Club Alpino Italiano. Posti disponibili: Scuola 47 – Amatori 49.

Tre giorni sulla neve

Le due iniziative si completeranno con la tre giorni di Fondo da Venerdì 23 a Domenica 25 Febbraio 2018. Il programma sarà disponibile e potrà essere ritirato presso il CAI di Lecco dal 02.11.2017.

 

 

Seguici sui nostri canali