Sport ed emozioni

Grande esperienza Kwadzo Klokpah alle Paralimpiadi di Tokyo

L'atleta derviese chiude in terza posizione la finale b del KL3 200 metri

Pubblicato:

Davvero una grande esperienza  quella vissuta da Kwadzo Klokpah alle Paralimpiadi di Tokyo. Il giovane derviese, atleta dalla Canottieri Lecco è sceso in acqua questa notte con la sua canoa e si è classificato terzo nella finale b del KL3 200 metri. Un risultato che gli è valso l'11esimo posto assoluto.

Grande esperienza Kwadzo Klokpah alle Paralimpiadi di Tokyo

"Ho concluso le mie olimpiadi in terza posizione in finale B, undicesimo  a livello olimpico - commenta emozionato il forte atleta derviese -  Se ieri ero rammaricato per la batteria, oggi ho solo da gioire ed essere orgoglioso di me stesso. In semifinale ho realizzato il mio miglior tempo in assoluto, in finale ci sono arrivato quasi vicino, ma purtroppo ho avuto un problema tecnico a metà gara che mi ha fatto perdere il ritmo.  Va bene così perché ho fatto due gare eccezionali e sono felice così".

Tante, tantissime le emozioni e altrettanti i ringraziamenti. "Ringrazio tutti per il tifo, per i messaggi, i post su Facebook e Instagram. Non ho risposto, ma ho letto ogni singola parola, grazie di cuore".

 

Poi il pensiero verso il compagno di squadra e amico. "Faccio i complimenti a  Federico Mancarella per quel pezzo di bronzo al collo....un peso al collo che vale mille soddisfazioni e rivincite per lui e il suo tecnico Gianni Anderlini su tutti e tutto. Bravi ragazzi gran bel lavoro".

 

Seguici sui nostri canali