Pattinaggio

Giornata di incontro e confronto per i giovani e promettenti pattinatori FOTO

Uno stage che ha rappresentato una bellissima esperienza per i giovani pattinatori

Giornata di incontro e confronto per i giovani e promettenti pattinatori FOTO
12 Luglio 2020 ore 11:22

Giornata di incontro e confronto grazie ad uno stage per i migliori e promettenti pattinatori delle categorie ragazze e ragazzi di 12 anni.

Giornata di incontro e confronto per i pattinatori più promettenti

Per le ragazze e i ragazzi allenati da Gianni PeverelliBeppe Silva una bella occasione di incontro e confronto con i pari categoria lombardi sotto l’occhio vigile del Commissario tecnico della nazionale Massimiliano Presti, attento a intravedere il talento in questi giovani atleti. Nella 2 giorni l’attenzione è stata posta soprattutto sull’aspetto tecnico della disciplina.

Bellissima esperienza per i ragazzi

Il pattinaggio velocità (e il pattinaggio in genere) è sport difficilissimo dove una tecnica corretta porta ad una pattinata efficace ed economica che può fare veramente tanta differenza nei risultati, soprattutto a livelli agonistici elevati. Quindi tanti tanti esercizi di tecnica per i ragazzi e le ragazze: per la padernese l’esperienza è stata felicemente vissuta da Baietta Riccardo, Facoetti Emma, Mascazzini Tommaso e Piloni Angelica per la categoria ragazzi/e. Nella categoria R12 erano presenti le concentratissime Bailo Asia, Ciurleo Aida e Gualtieri Cora. Bellissima esperienza per tutti che rafforza le motivazioni in assenza di competizioni ancora per qualche mese.
12 foto Sfoglia la gallery
Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia