Fisi Lecco rinnova il consiglio provinciale

Lo storico presidente Tino Crespi ha lasciato il posto a Pierangelo Canepari.

Fisi Lecco rinnova il consiglio provinciale
Pubblicato:

Venerdì 28 settembre il consiglio provinciale Fisi Lecco ha rinnovato il consiglio provinciale. E oltre ai sette membri del direttivo ha votato anche per un nuovo presidente: Tino Crespi, alla guida della Federazione da trent'anni, ha infatti ceduto il posto a Pierangelo Canepari.

Il nuovo consiglio provinciale per il quadriennio 2018/2020

Sono 1620 gli atleti e i tecnici che venerdì scorso, nella sala riunioni del ConiPoint a Lecco, hanno votato il nuovo presidente e i nuovi membri del consiglio direttivo della Fisi di Lecco, Federazione Italiana Sport Invernali. I lavori sono stati presieduti dal consigliere regionale Federico Sosio, mentre la commissione verifica poteri da Domenico Bugatti.

Crespi lascia la presidenza dopo trent'anni

Dopo 30 anni di presidenza, per motivi personali Tino Crespi ha deciso di non rinnovare la sua candidatura, pur continuando a rimanere in consiglio. Il suo posto è stato così preso da Pierangelo Canepari, già vice provinciale negli ultimi 4 mandati, che ha preso il 100% dei voti. I nuovi consiglieri, oltre all'ex presidente, sono invece Michele Milani (Sci Club Lecco); Piero Angelo Colombo (Sci Club Primaluna); Stefano Colombo (Cristal Team); Amos Fazzini (Sci Club Alta Valsassina); Giordano Lori (Derviese Ski Team) e David Mellera (Sci Club Lecco). Mattia Arrigoni (Valsassina Ski Team) e Jessica Stefania Artusi (Sci Club Lecco) sono invece i nuovi consiglieri degli atleti, mentre il nuovo consigliere tecnico è Vincenzo Tondale (Sci Club Lecco). Nella prima riunione del nuovo consiglio verranno infine nominati il vice presidente e i responsabili provinciali delle varie discipline.

Seguici sui nostri canali