Menu
Cerca
SPORT E VIRUS

E’ ufficiale: annullata l’edizione 2021 della Resegup

Una gara dal sapore epico ma anche, e per molti soprattutto, un inno alla lecchesità che purtroppo anche quest'anno non verrà celebrato per via del Covid.

E’ ufficiale: annullata l’edizione 2021 della Resegup
Sport Lecco e dintorni, 22 Marzo 2021 ore 09:53

Pandemia più forte del più sentito, apprezzato, atteso e amato evento sportivo di Lecco. E’ ufficiale: è stata annullata 2021 della Resegup, la gara di corsa in montagna (ma anche un vera festa per tutta la città di Lecco) organizzata dalla A.S.D. 2slow.

E’ ufficiale: annullata l’edizione 2021 della Resegup

Ad annunciarlo, “con estremo rammarico” è stata la stessa società.

Carissimi atleti, amici e sostenitori di ResegUp,
con estremo rammarico siamo a comunicarvi che anche l’edizione 2021 di ResegUp è stata ANNULLATA. Purtroppo la situazione sanitaria allo stato odierno e le previsioni del prossimo futuro non ci permettono di ipotizzare la preparazione e tantomeno la realizzazione della manifestazione.
Le caratteristiche di ResegUp – la partecipazione numerosa, le modalità di partenza, l’elevato numero di volontari e la costante presenza di pubblico durante tutte le fasi della gara e lungo tutto il percorso – sono purtroppo in netta antitesi con le restrizioni legate al contenimento della pandemia.
Nella viva speranza di rivederci sui sentieri della ResegUp il prossimo anno.

L’ultima edizione

L’ultima edizione ad essere stata disputata è stata quella del 2019, la decima. 1250 i runners ai blocchi di partenza quel primo giugno di due anni fa.

Una gara dal sapore epico ma anche, e per molti soprattutto, un inno alla lecchesità che purtroppo anche quest’anno non verrà celebrato per via del Covid.

 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli