in chiaro

E' il giorno di Foggia Lecco: oltre 200 lecchesi in Puglia! Dove vedere la partita

Nutrita la pattuglia di tifosi blucelesti che affronta una trasferta di 800 chilometri per sostenere e spingere la squadra verso un traguardo che è impossibile non definire storico.

E' il giorno di Foggia Lecco: oltre 200 lecchesi in Puglia! Dove vedere la partita
Pubblicato:
Aggiornato:

Martedì 13 giugno 2023: oggi è il giorno di Foggia Lecco, andata della finale dei Playoff di Serie C. Questa sera alle 21.30 i blucelesti allo Zaccheria di Foggia giocheranno i primi 90 minuti che potenzialmente li separano dalla serie B. Una sfida giocata a oltre 800 chilometri da casa, ma la distanza non è bastata a fermare tantissimi  tifosi lecchesi diretti in Puglia per sostenere e spingere la squadra verso un traguardo che è impossibile non definire storico.

E' il giorno di Foggia Lecco: oltre 200 lecchesi in Puglia!

Infatti mentre ieri sono iniziate le prevendite per la partita di ritorno (con la sede della Calcio Lecco, all'interno dello stadio Rigamonti Ceppi presa d'assalto dagli abbonanati), oltre 200 lecchesi (231 secondo i numeri ufficuali) hanno deciso di mettersi in viaggio per Foggia. Una dimostrazione d'amore per una squadra che con il Pordenone prima e con il Cesena poi ha dimostrato attaccamento alla maglia, ma soprattutto ha dimostrato di crederci e di saper lottare fino all'ultimo istante con le unghie e con i denti.

Qui tutte le informazioni per acquistare i biglietti per il ritorno di domenica a Lecco

E chi non andrà a in puglia dove potrà vedere Foggia Lecco?

Foggia Lecco verrà trasmessa in chiaro su Rai 2 a partire dalle 21.30. Live anche su  su elevensportsit dazn_it skysport e instarai2

Convocati e terna arbitrale

Sarà l’arbitro Kevin Bonacina della sezione A.I.A. di Bergamo a dirigere la gara di andata delle finali playoff del 13 giugno 2023 tra Foggia e Lecco allo stadio Zaccheria di Foggia. A coadiuvare il direttore di gara, ci saranno gli assistenti Khaled Bahri (Sassari) e Fabrizio Aniello Ricciardi (Ancona). Il quarto ufficiale sarà Simone Galipò (Firenze).

Seguici sui nostri canali