Domenico Valerio nelle fila del Torrevilla Mtb

Il sodalizio monticellese si rinforza con un altro biker di valore

Domenico Valerio nelle fila del Torrevilla Mtb
Pubblicato:

Domenico Valerio nelle fila del Torrevilla Mtb.

Domenico Valerio nelle fila del Torrevilla Mtb

Tra le fila del Ktm Protek Dama Torrevilla Mtb c'è anche il biker vicentino Domenico Valerio, atleta Elite, Campione Italiano Team Relay titolo che ha conquistato a Courmayeur, gareggiando anche con Serena Calvetti, sua compagna di Team anche nel 2018.

"Si parta fra un mese, ma sono già pronto"

Valerio ha già le idee chiare. "Mi fa piacere poter gareggiare per il Team Ktm Protek Dama, ho già conosciuto gli altri compagni di Team e si è già instaurato un buon rapporto. La Ktm Myroon Prestige che sto utilizzando ora mi dà grandi soddisfazioni, e nei prossimi giorni inizierò a testare anche la Ktm Scarp e sono certo che anche con quella mi troverò bene. Vi aspetto sui campi di gara. Tra un mese si inizia sul serio ed io sono già pronto".

Iacobacci: "Ragazzo umile e disponibile"

Il dirigente del team monticellese Andrea Iacobacci. "Domenico ci ha fatto una buona impressione, sia sotto l’aspetto umano che sportivo. Ragazzo umile e disponibile a mettere a disposizione degli altri le sue conoscenze e professionalità. Siamo certi che sarà una proficua stagione, ha le caratteristiche per ben figurare".

Seguici sui nostri canali