Domenica si corre la Grand Fondo don Guanella: in sella anche il Diablo e Evans

Saranno tanti, più di mille i coraggiosi che hanno accettato la sfida.

Domenica si corre la Grand Fondo don Guanella: in sella anche il Diablo e Evans
Pubblicato:

Mancano ormai pochi giorni e la macchina organizzativa sta mettendo a punto i dettagli: domenica 14 aprile alle ore 8.30 saranno davvero in tanti a partire dal bellissimo lungolago di Malgrate. Fra di loro ci saranno Cadel Evans, il campione australiano, l’indomabile “Diablo” Claudio Chiappucci e “GB” Baronchelli, tutti grandi amici di Cascina don Guanella.

Domenica si corre la Grand Fondo don Guanella

Saranno tanti, più di mille i coraggiosi che hanno accettato la sfida. Una Granfondo che si preannuncia altamente spettacolare, ancora più suggestiva, con le affascinanti sponde lariane a fare da ideale sfondo all’evento e con la vetta del Ghisallo, autentico tempio del ciclismo, a incorniciare un percorso di poco superiore ai 100 chilometri, con un notevole dislivello che proporrà ai partecipanti anche il passaggio attraverso alcuni tra i più belli colli della Brianza, per poi giungere a Valmadrera, con il traguardo che anche quest’anno sarà posto a Cascina don Guanella.

Nel frattempo, Don Agostino e i suoi ragazzi stanno già preparando una grande festa a Cascina don Guanella, per accogliere i ciclisti, le loro famiglie, i volontari e quanti vorranno partecipare e vedere di persona il progetto di agricoltura sociale. Perché a Cascina don Guanella si coltiva la speranza.

Il programma

Malgrate, zona lungolago
6:30 – 8:00  Verifica tessere, distribuzione pacchi gara, nuove iscrizioni
7:30 Apertura griglie
8:30 Partenza 3a edizione Granfondo don Guanella

Valmadrera c/o Cascina don Guanella 11:25  Arrivo gara
12:00  Inizio Pasta Party
14:30  Premiazione
15:30  Festa finale
16:30  Santa Messa

Seguici sui nostri canali