Domenica si corre il Piccolo Giro di Lombardia PROGRAMMA E STRADE CHIUSE
Le tabelle con tutti gli orari dei passaggi dei ciclisti

Il Piccolo Giro di Lombardia, classica del ciclismo internazionale per la categoria Under 23, in programma ad Oggiono domenica 6 ottobre 2019, propone un percorso affascinate e molto impegnativo. Un tracciato disegnato dal Velo Club Oggiono che ormai da diversi anni è garanzia di spettacolo e capace di far emergere un vincitore di valore indiscusso.
Leggi qui le squadre partecipanti
Il ritrovo per le operazioni preliminari e la verifica licenze è previsto domenica 6 ottobre dalle ore 8 nella sede della Banca BCC Brianza e Laghi di via Lazzaretto 15/A ad Oggiono. Dalle 10,30 la presentazione di tutte le squadre partecipanti in Piazza Manzoni. La partenza ufficiale sarà data in viale Vittoria alle ore 11,55. L’arrivo è previsto in viale Vittoria attorno alle 16,15.
Piccolo giro di Lombardia: il percorso
LEGGI ANCHE Piccolo Giro di Lombardia 2019: ecco le 32 squadre invitate
Il ritrovo per le operazioni preliminari e la verifica licenze è previsto dalle ore 8 nella sede della Banca BCC Brianza e Laghi di via Lazzaretto 15/A ad Oggiono. Seguirà la presentazione di tutte le squadre partecipanti. La partenza ufficiale sarà data in viale Vittoria alle ore 11,55.
In totale i concorrenti dovranno percorrere 176 km, disegnati tra le province di Lecco, Como, Monza Brianza e Bergamo e l’arrivo è previsto intorno alle ore 16,15 ad Oggiono.
LEGGI ANCHE Presentato il 91° Piccolo Giro di Lombardia: la corsa che lancia i campioni del domani
I corridori percorreranno un primo giro tra le colline brianzole prima di andare ad affrontare la salita del Ghisallo (dopo circa 127 km) che è storica per questa manifestazione. Poi il classico e spettacolare finale con lo strappo di “Villa Vergano” che porta al Colle Brianza, quindi la Marconaga di Ello che saranno con tutta probabilità i punti dove anche quest’anno si deciderà la corsa e che faranno emergere il nome di un nuovo vincitore, destinato poi a far parlare tanto di sé anche in futuro, tra i professionisti, come è accaduto per molti di coloro che l’hanno preceduto.
Le strade interessate e gli orari di chiusura





