Prima divisione: derby all’Emme Vi, Pagnano in vetta

Pagnano supera Oggiono e comanda la classifica

Prima divisione: derby all’Emme Vi, Pagnano in vetta
22 Ottobre 2017 ore 08:48
Prima Divisione di volley, rimonta dell’Emme Vi contro Bellano

Prima Divisione, rimonta Emme Vi contro Bellano

Si è chiusa venerdì la seconda giornata del massimo campionato provinciale di volley. Fari puntati sul derby Emme Vi – Bellano risolta a favore della squadra di casa al tie break. Inizia male la squadra di Oliverio e Missaglia che subisce il gioco avversario e sbaglia molto. In ricezione le locali soffrono troppo. Poi dal terzo il cambio di ritmo.

Rimonta della squadra di Malgrate Valmadrera

Dalla terza frazione però la squadra dell’Emme Vi ha più pazienza mentre il Bellano comincia a soffrire in seconda linea. Si arriva così al tie break. Il quinto set è quello  più ricco di emozioni con le due formazioni che si danno battaglia fino al 12 pari. Poi il break decisivo dell’Emme Vi che fa sua la vittoria incassando 2 punti. Per Bellano uno solo, e il rammarico di non essere riuscita a chiudere in vantaggio di due set.

La situazione: risultati e classifica

I risultati: Dimica – Dipo 3-2; Pagnano – Oggiono 3-1; Monte Volley – Padernese 3-1; Emme Vi -Bellano 3-2; Picco – Arcore 3-2; Nuova Ronchese – Rovinata 23-10-2017; Galbiate – Ambrosiana 2-3. La classifica: Pagnano punti 6, Dimica, Ambrosiana, Emme Vi 5, Bellano 4, Rovinata, Galbiate, Monte Volley Villoresi Merate 3, Dipo 2, Picco 1, Nuova Arcore 1, Padernese,  Oggiono 0. Prossimo turno (27-10): Rovinata – Ambosiana; Casati Arcore – Nuova Ronchese; Bellano – Picco; Monte Volley  – Emme Vi; Oggiono – Padernese; Dipo – Pagnano; Dimica – Galbiate.
Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia