Dieci chilometri del Manzoni, che successo FOTO
Due record infranti e trionfo Kenia nella 7^ edizione. Stupendi anche i giovanissimi partecipanti alla Corsetta del Manzoni.
Dieci chilometri del Manzoni, un successo davvero straordinario quello riscosso dalla manifestazione sportiva che è stata disputata questa mattina a Lecco.
Dieci chilometri del Manzoni
Due record infranti e trionfo Kenia nella 7^ volta della «Dieci Chilometri del Manzoni». A tagliare il traguardo a braccia alzate sul Lungolago di Lecco sono James Murithi Mburugu e Vivian Jerop Kemboi, in un dominio keniano condito dal doppio record della manifestazione, maschile in 29’39” e femminile in 34’37”. Anche quest’anno, al fianco del Gsa Cometa, la Casa Don Guanella di Lecco, con Don Agostino in prima fila tra il pubblico insieme all’olimpionico Alberto Cova.
Bimbi in pista
Ma oltre alla competizione dedicata agli adulti è stata la "Corsetta del Mnzoni", appannaggio dei più piccoli, a scaldare davvero il cuore. Tantissimi i bambini che, nonostante le condizioni meteo non molto propizie, si sono presentati con grande esntusiasmo al nastro di partenza
Sul Giornale di Lecco in edicola da lunedì 30 aprile ampio servizio con tutte le classifiche