#ilramogiustodelago

Derby Como-Lecco: sonoro 0 a 3 per i blucelesti che dominano la classifica VIDEO DEI FESTEGGIAMENTI

Dopo quattro minuti di recupero arriva il triplice fischio dell'arbitro che sancisce la clamorosa affermazione bluceleste. E tutto il resto è... gioia con il Lecco che al momento si gode la vetta della classifica del girone A di Serie C.

Derby Como-Lecco: sonoro 0 a 3 per i blucelesti che dominano la classifica  VIDEO DEI FESTEGGIAMENTI
Lecco e dintorni, 11 Ottobre 2020 ore 20:08

(foto Calcio Lecco 1912)

0 a 3: è sonoro e rotondo il risultato finale del Derby Como-Lecco: i blucelesti , in vantaggio per due a  zero nel primo tempo, hanno archiviato la pratica con i “cugini” al 51esimo, con una rete di Capogna, autore oggi al Sinigaglia di una splendida doppietta.

Derby Como-Lecco: sonoro 3 a 0 per i blucelesti

In avvio di ripresa doppio cambio nel Lecco: dentro Purro e Giudici, fuori Cauz e Iocolano. Cambio anche  nel Como: Cicconi al posto di Terrani. Al 50esimo colpo di testa di Crescenzi ma la palla va alta.

Bisogna attendere solo un minuto per l’esplosione di gioia dei lecchesi: Giudici scatta sulla sinistra, cross al centro e incornata di Capogna.

Le due squadre “rimescolano le carte” con nuovi ingressi al 58esimo: Mastroianni al posto di Capogna nel Lecco; Hmaidat e Ferrari al posto di Arrigoni e Bovolon nel Como.

Sfortunati i padroni di casa e sudori freddi sulla panchina  del Lecco al 66esimo quando il comasco Gabrielloni centra la traversa.

Due minuti più tardi nuova occasione per il Lecco: Nesta serve al centro per Giudici che trova Mangni. Facchin si butta direttamente sull’attaccante lecchese ed evita il peggio.

Nuovi cambi nelle due squadre ma il risultato non cambia: dopo quattro minuti di recupero arriva il triplice fischio dell’arbitro che sancisce la clamorosa affermazione bluceleste. E tutto il resto è… gioia con il Lecco che al momento si gode la vetta della classifica del girone A di Serie C.

LEGGI ANCHE Derby. I tifosi lecchesi danno la carica ai blucelesti FOTO E VIDEO

I festeggiamenti negli spogliatoi

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia