Codice rosso per maltempo: rinviata Pontedera-Lecco

Troppo rischioso far giocare l'incontro

Codice rosso per maltempo: rinviata Pontedera-Lecco
Pubblicato:

Ufficialmente rinviata la partita che si sarebbe dovuta giocare questo pomeriggio alle 17.30. Il Lecco averebbe dovuto affrontare il  Pontedera sul terreno degli avversari ma il codice rosso per  maltempo ha spinto ad annullare l'incontro di oggi .

Codice rosso per maltempo: rinviata la partita Pontedera-Lecco

Oggi, alle 17.30, si sarebbe dovuta giocare la partita Pontedera-Lecco, ma è giunto ora il comunicato ufficiale che comunica il suo rinvio. La scelta è data dalla decisione del Comune di Pontedera, tramite il comunicato del centro regionale funzione di protezione civile, emesso in data 17 novembre 2019, che "adotta lo stato di allerta regionale con livello di allerta codice rosso per rischio idraulico reticolo principale, dalle 13.00 del 17 novembre 2019 alle 23.59 di lunedì 18 novembre 2019, nella zona A4 Valdarno inferiore di cui fa parte il comune di Pontedera".

Il Comune chiude anche gli impianti sportivi

Il comune di Pontedera ha quindi ordinato la chiusura sul territorio di tutti gli edifici e strutture, tra cui anche gli impianti sportivi. Per queste ragioni, la gara tra Pontedera e Lecco in programma per oggi, 17 novembre 2019, è stata rimandata a data da destinarsi.

LEGGI ANCHE PolimiRun Winter 2019 più forte della pioggia FOTO

Seguici sui nostri canali