Calcio Lecco, ufficiale l’arrivo di Rabbeni

Calcio Lecco, ufficiale l’arrivo di Rabbeni
Lecco e dintorni, 09 Dicembre 2017 ore 16:04

La Calcio Lecco si rinforza con l’arrivo di Luciano Rabbeni.

Lecco, ecco Rabbeni

Eccolo, il nome per l’attacco. La Calcio Lecco ha ufficializzato oggi pomeriggio l’arrivo di Luciano Rabbeni, attaccante di 28 anni d’origine siciliana, già questa mattina al lavoro con Delpiano. Un giocatore che arriva dal Latina, dove ha disputato la prima parte della stagione in corso (che era iniziata, prima, al Potenza).

Attacco più folto

Ora l’attacco a disposizione di mister Delpiano è più folto, con tre nomi d’esperienza quali Cristian Bertani, Fabio Bertani e, appunto, Luciano Rabbeni. Che prima di finire a giocare nel Lazio era stato protagonista di vari campionati di Serie D con squadre del sud Italia. Nel 2016-17 aveva accompagnato la promozione in Lega Pro della Sicula Leonzio, mentre prima aveva giocato per Gela, Acireale, Fondi, Nissa, Vultur Rionero.

Era svincolato

Il ragazzo si era recentemente svincolato dal Latina, e quindi era libero ora di accasarsi dove credeva. Accordo trovato col Lecco, per il quale potrebbe essere già in campo domani. Giorno in cui potrebbe giocare l’ultima partita, invece, Davide Castagna, dato in partenza.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia