cifre top secret

Calcio Lecco: sancito il passaggio Di Nunno Aliberti

Gli estremi dell’accordo sono riservati.

Calcio Lecco: sancito il passaggio Di Nunno Aliberti
Pubblicato:

Davanti al Notaio Vincenzo Melli, Paolo Leonardo Di Nunno ieri, giovedì 13 giugno 2024, ha finalizzato la cessione alla Alefra S.r.l. (holding della famiglia Aliberti) dell’intera partecipazione del 100% della Calcio Lecco 1912 S.r.l.

Calcio Lecco: sancito il passaggio Di Nunno Aliberti

La finalizzazione di ieri ha dato piena esecuzione al contratto di compravendita firmato Di Nunno e Aliberti il giorno precedente.

Gli estremi dell’accordo sono riservati. Gli acquirenti hanno confermato l’impegno a compiere importanti interventi di ricapitalizzazione e rafforzamento patrimoniale e finanziario della Calcio Lecco 1912 S.r.l.

«Di Nunno non ha mai lasciato la barca in mezzo al mare, rimanendo sempre vicino al Lecco, arrivando anche a pagare l’iscrizione in Serie C - ha sottolineato Aniello Aliberti, AD Alefra S.r.l.  - Non sono uno che fa promesse senza poterle mantenere. Posso però dire che abbiamo l’ambizione di fare un campionato dignitoso e se possibile anche di riprovare a centrare la promozione. Sicuramente non faremo una squadra per galleggiare sul fondo della classifica».

L’AD Calcio Lecco 1912, Paolo Leonardo Di Nunno ha aggiunto: «Questo messaggio va ai tifosi. Me ne vado da Lecco con sofferenza, vi lascio in mano a un imprenditore di successo, che spero possa farvi raggiungere nuovi traguardi. Auguro tante stagioni calcistiche vincenti, un abbraccio a tutti: ci vedremo presto»

Calcio Lecco 1912 S.r.l. si è avvalso di Gaetano Manfredini come advisor, dello Studio Mammone di Cormano (MI) come consulente per gli aspetti legali e dello Studio Micheli di Lecco per gli aspetti finanziari. Alefra S.r.l. è stata assistita dallo Studio Aliberti di San Giuseppe Vesuviano (NA) sia per gli aspetti legali che finanziari.

Seguici sui nostri canali