Calcio Lecco: il commovente omaggio dei tifosi a Mister Luciano Foschi IL VIDEO
"Eterno campione della nostra passione. Grazie mister: Lecco ti rende onore".
"Eterno campione della nostra passione. Grazie mister: Lecco ti rende onore". Bastano queste parole, quelle vergate su un mega striscione, per spiegare l'affetto, la stima che il popolo bluceleste prova e continuerà a provare per Mister Luciano Foschi, l'ormai ex tecnico della Calcio Lecco , esonerato ufficialmente dalla società nella giornata di lunedì.
Calcio Lecco: il commovente omaggio dei tifosi a Mister Luciano Foschi
Perchè mister Foschi non sarà più sulla panchina, ma continuerà senza dubbio ad avere un posto privilegiato nel cuore dei tifosi che nella serata di ieri, martedì 10 ottobre 2023, gli hanno reso omaggio.
Un addio che si è trasformato in una festa, anzi in un tributo all'uomo che la scorsa stagione ha guidato la squadra verso un obiettivo che fino a pochi anni fa sembrava quasi irrealizzabile: tornare in serie B dopo mezzo secolo.
E un'impresa come questa il popolo bluceleste non la potrà dimenticare. Inutile negare che l'esordio nelle serie cadetta (un solo punto in sei partite), anche dopo una lunga e tormentata estate dentro e fuori le aule della giustizia sportiva e amministrativa, non è stato brillante.
Ma non basta a cancellare affetto e gratitudine come hanno dimostrato ieri sera i tifosi che si sono ritrovati nel rione di Acquate a fare una grandiosa sorpresa a Mister Luciano Foschi.
Lui, evidentemente emozionato, ha salutato i tifosi "i suoi tifosi" che, insime alla squadra e alla città Lecco, rimarranno per sempre una parte importante non solo della sua carriera, ma della sua vita.