serie c

Calcio Lecco: esonerato Mister Baldini

L'addio all'indomani della sconfitta contro la FeralpiSalò (la quarta  nelle ultime cinque partite)

Calcio Lecco: esonerato Mister Baldini
Pubblicato:

La società  Calcio Lecco 1912 ha comunicato oggi, lunedì 28 ottobre 2024, all'indomani della sconfitta contro la FeralpiSalò (la quarta nelle ultime cinque partite) di aver sollevato Mister Baldini dall’incarico di capo allenatore della Prima Squadra maschile.

Calcio Lecco: esonerato Mister Baldini

Un esonero che, considerato l'andamento dei blucelesti, era nell'aria.... "Non posso recriminare nulla ai ragazzi” aveva detto ieri l'allenatore dopo la sconfitta 2 a 1. 

Quella di  Francesco Baldini non è stata l'unica testa a cadere in casa Lecco.

Contestualmente infatti sono stati sollevati dall’incarico anche il vice-allenatore Luciano Mularoni, il collaboratore tecnico Claiton, il preparatore dei portieri Davide Bertaccini e il preparatore atletico Diego Gemignani.

"La società ringrazia Baldini e il suo staff per la dedizione e per la professionalità dimostrata durante i mesi alla guida del Lecco e augura loro il meglio per il futuro personale e professionale" si legge nella stringata nota ufficiale della società.

Chi prenderà il posto di Mister Baldini in panchina?

Al momento il principale "indiziato" per la sostituzione, quantomeno momentaneamente, è  Achille Mazzoleni, attuale tecnico della primavera del Lecco, che potrebbe "accompagnare" i blucelesti in campo contro l'Alcione Milano  durante il match, valevole per la 12esima giornata di Serie C NOW 2024/25,  in programma  dopodomani, mercoledì 30 ottobre alle 18.30 al Rigamonti Ceppi.

Seguici sui nostri canali