Calcio Lecco ed Esselunga creano un album di figurine per celebrare il ritorno in C

La raccolta ripercorre l’ultima vincente stagione di serie D, con la festa promozione, le maglie ufficiali, lo staff tecnico e la rosa attuale, con il poster della squadra.

Calcio Lecco ed Esselunga creano un album di figurine per celebrare il ritorno in C
Lecco e dintorni, 14 Novembre 2019 ore 13:23

Un album di figurine interamente dedicato al Calcio Lecco 1912: l’iniziativa di Esselunga e della società bluceleste intende celebrare la stagione del ritorno in serie C con una raccolta imperdibile che permetterà a tutti i sostenitori di sentirsi più vicini a capitan Malgrati e compagni.

LEGGI ANCHE : VOLA L’AQUILA BLUCELESTE: LECCO DI NUOVO IN SERIE C – VIDEO DELLA FESTA

Album di figurine per celebrare il ritorno in C

Distribuito nel superstore Esselunga di Lecco in via Buozzi, l’album dedicato al Lecco, 48 pagine e 150 figurine, è  disponibile da sa oggi,  14 novembre  2019 e lo sarà sino all’11 dicembre. I clienti Fìdaty, per ogni 15 euro di spesa, riceveranno un pacchetto con 8 figurine.
La raccolta ripercorre l’ultima vincente stagione di serie D, con la festa promozione, le maglie ufficiali, lo staff tecnico e la rosa attuale, con il poster della squadra. Una collezione unica, dedicata solo al Lecco, ricca di immagini e corredata da statistiche per essere più vicini ai giocatori in lotta per confermarsi in serie C.

Per presentare l’iniziativa, il negozio Esselunga di via Buozzi ospiterà, mercoledì 27 novembre, dalle 16 alcuni giocatori del Lecco per la firma esclusiva dell’album.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia