Calcio Lecco e Olginatese, ecco il sorteggio dei gironi

Niente derby con il Como: i "cugini" inseriti nel girone B con i bianconeri.

Calcio Lecco e Olginatese, ecco il sorteggio dei gironi
Pubblicato:

Il derby con il Como non lo farà la Calcio Lecco ma... l'Olginatese. E' questo infatti l'esito del sorteggio dei gironi di serie D avvenuto proprio pochi minuti fa.

Calcio Lecco nel girone A

Come richiesto in sede d'iscrizione, i blucelesti di Gaburro sono stati inseriti nel girone A. Ovvero quello ligure-piemontese, che storicamente è spesso risultato meno competitivo rispetto al Girone B, da sempre caratterizzato dalle insidie delle squadre bergamasche e bresciane. Il Como, invece, giocherà nel girone B, nel quale ci sarà anche l'Olginatese. Un girone tutto sommato abbordabile per i blucelesti, che sfideranno squadre poco blasonate eccezion fatta per i nerostellati del Casale e i biancoblu del Savona, entrambe con un lungo passato tra i professionisti. Durissimo il compito per l'Olginatese, che oltre al Como sfiderà un'altra grande decaduta come il Mantova, oltre alla blasonata Pro Sesto, alla corazzata Rezzato e ad altre squadre insidiose come Pontisola e Darfo Boario, che lo scorso anno si sono giocate la promozione diretta fino alle ultime giornate.

Girone A: Arconatese, Borgaro, Borgosesia, Bra, Casale, Chieri, Fezzanese, Folgore Caratese, Inveruno, Lavagnese, Lecco, Ligorna, Milano City, Pro Dronero, Sanremo, Savona, Sestri Levante, Stresa.

Girone B: Ambrosiana, Caravaggio, Caronnese, Ciserano, Como, Darfo Boario, Legnago, Mantova, Olginatese, Pontisola, Pro Sesto, Rezzato, Scanzorosciate, Seregno, Sondrio, Villa d'Almè, Villafranca, Virtus Bergamo.

Seguici sui nostri canali