Calcio Lecco: dalla Roma arriva Louakima e dall'Inter Salcedo. Intanto proseguono i lavori al Rigamonti Ceppi
Dopo la discussa bocciatura degli emendamenti relativi allo stadio presentati lunedì sera in Consiglio comunale...
Colpi di calciomercato invernale per la Calcio Lecco che ha annunciato che di aver acquisito a titolo definitivo i diritti alle prestazioni sportive di Corentin Louakima dall’AS Roma.
Calcio Lecco: dalla Roma arriva Louakima
"Corentin è un terzino destro francese di origini congolesi classe 2003. Nelle scorse stagioni ha vestito la maglia della Roma in Primavera 1 collezionando 62 presenze e 5 gol. In aggiunta, nella stagione 22/23 ha vinto la Coppa Italia Primavera con i giallorossi - spiegano dalla società bluceleste - Benvenuto Corentin, ti aspettiamo al Rigamonti-Ceppi con la maglia bluceleste!"
Non solo ma dall'inter arriva Salcedo
I blucelesti hanno acquisito a titolo temporaneo con diritto di riscatto i diritti alle prestazioni sportive di Eddie Salcedo dal Fc Internazionale Milano.
"Eddie, classe 2001, è un attaccante duttile capace di ricoprire qualsiasi ruolo offensivo pur privilegiando la posizione di punta centrale. L’italo-colombiano è stato acquisito dall’Inter nell’estate del 2018 e riscattato nella stagione successiva. In questo periodo ha giocato per la Primavera nerazzurra collezionando 31 presenze e 13 gol. Successivamente, è stato ceduto in prestito all’Hellas Verona dove ha esordito per la prima volta in Serie A e collezionato 40 presenze deliziate da 4 gol. Nella stagione 22/23 passa allo Spezia e realizza 12 presenze. In fine, nelle stagioni successive ha vestito le maglie di Bari, Genoa e Eldense in Serie B, accumulando 35 presenze e 6 gol",
Intanto proseguono i lavori al Rigamonti Ceppi
Intanto, dopo la discussa bocciatura degli emendamenti relativi allo stadio presentati lunedì sera in Consiglio comunale, al Rigamonti Ceppi proseguono i lavori in particolare con la posa dei nuovi seggiolini.