Calcio Lecco, cade un'altra testa: via Fracchiolla. Monta la rabbia del popolo bluceleste
Oggi, lunedì 4 marzo, è arrivata l'ufficialità
Poche laconiche righe pubblicate oggi, lunedì 4 marzo 2024, sul sito ufficiale della società segnano un altro addio in casa bluceleste nel corso di quest'anno, quello del direttore sportivo Domenico Fracchiolla.
Calcio Lecco, cade un'altra testa: via Fracchiolla
"Calcio Lecco 1912 comunica di aver risolto consensualmente il rapporto con il direttore sportivo Domenico Fracchiolla. Il Club rivolge a Domenico i migliori auguri per i suoi futuri incarichi professionali" si legge nella nota ufficiale che arriva dopo l'ennesima sconfitta rimediata dalla squadra lecchese sabato sul campo del Sudtirol.
Quella del Ds è l'ennesima testa caduta tra panchina e dirigenza: prima mister Luciano Foschi, che lo scorso anno aveva trascinato la squadra in serie B, poi quella di Mister Bonazzoli che aveva raccolto il testimone di Foschi per poi lasciarlo a sua volta a Mister Aglietti.
Frachiolla, classe1984, è stato DS della Virtus Francavilla dalla stagione 17/18 fino al gennaio 2019. Successivamente é passato a ricoprire il ruolo per la Calcio Lecco per 2 stagioni fondando le basi della squadra vincitrice dei playoff. Nella stagione 22/23 è tornato a ricoprire il ruolo di DG per la Virtus Francavilla mentre nel 2023 era tornato appunto a Lecco.
Intanto monta il malcontento dei tifosi che è stato anche messo nero su bianco su uno striscione (foto di copertina Mario Stojanovic) che da ieri ser campeggia fiori dallo stadio Rigamonti Ceppi di Lecco. Il popolo bluceleste attende infatti una vittoria dallo scorso anni, e precisamente dal 26 dicembre 2023.