Calcio Lecco batte 2 a 0 il Trento
Vittoria casalinga per i blucelesti, sesti in classifica
Vittoria casalinga per la Calcio Lecco. I Blucelesti hanno battuto in casa il Trento. Rotondo il risultato: due a zero per i padroni di casa.
Calcio Lecco
Forti della cornice casalinga i Blucelesti hanno portato a casa oggi una bella vittoria a scapito degli avversari trentini. Due i goal relizzati dai blucelesti. Ad aprire le danze è stato Luoni al 39esimo del primo tempo. Gli ospiti sono andati negli spogliatoi sotto di un goal. Il secondo affondo dei padroni di casa è arrivato al nono minuo della ripresa. A fare centro è stato Cristofoli. Al fischio finale rete inviolata per la squadra di mister Delpiano e applausi dalla curva nord.
L'appello del presidente
Qualche giorno fa il presidente di Nunno si era rivolto direttamente ai tifosi. "È un momento positivo per la squadra. Siamo di fronte ad un periodo dove sarà importante, per noi, sul campo, confermare le nostre ambizioni. Per questo motivo chiedo la vicinanza del popolo lecchese e dei tifosi alla società e alla squadra, per raggiungere tutti insieme quello che questa città, da cui mi aspetto tanto, merita". Oggi i tifosi hanno risposto con calore. Circa 800 le presenze al Rigamonti Ceppi
La classifica
La vittoria di oggi vale ai Blucelesti il sesto posto in classifica con 20 punti totali.