Brignoli gol, esordio amaro nel Milan per il premanese Tenderini

Clamorosa rete del portiere del Benevento

Brignoli gol, esordio amaro nel Milan per il premanese Tenderini
Pubblicato:
Aggiornato:

Brignoli gol, esordio amaro per il preparatore atletico premanese del Milan Tenderini.

Brignoli gol, esordio amaro per Tenderini

Esordio amaro per il 48enne premanese Dino Tenderini, diventato preparatore atletico del Milan con l'arrivo di Gennaro Gattuso sulla panchina rossonera al posto di Vincenzo Montella

Clamoroso 2-2 a tinte bianconere

A segnare la storica rete che consente al Benevento di conquistare il primo punto in serie A è Alberto Brignoli, portiere bergamasco di proprietà della Juventus. Clamoroso il suo gol di testa in tuffo a volo d'angelo in area. Una rete davvero spettacolare.

Brignoli, da ciclista a portiere: "Il calcio un capriccio"

In una intervista del maggio 216  a Bergamo Post Alberto Brignoli dichiarava: "Con lo sport ho iniziato da piccolo. Andavo in bici e nel frattempo sciavo. Il calcio è stato un capriccio. Tutti ci giocavano e io invece andavo in bici. Allora mi sono detto: “Voglio giocare a pallone”. Soprattutto dopo i fatti di Madonna di Campiglio, quando hanno fermato Marco Pantani. Avevo otto anni. Era finita la stagione con la bicicletta. Così vado al campo di San Paolo. Lì tutti volevano fare un altro ruolo, io il portiere. Ho trovato subito il mio posto. L’ho scelto forse perché lo ha fatto anche il mio papà. Da piccolo vedevo le sue foto, i guanti in giro, all’epoca faceva già il preparatore".

 

Seguici sui nostri canali