Bongio Trip: un successo che si ripete ogni anno
Spettacolare cornice di pubblico per la gara promossa dal Cai Ballabio in collaborazione con l'associazione Grignetta.
Un evento che si è ripetuto anche quest'anno tra sport, tradizione, e coglia di stare insieme. Ha riscosso il consueto grande successo l'edizione2022 della Bongio Trip, la gara di corsa organizzata dal Cai di Ballabio in collaborazione con l'associazione Grignetta.
Bongio Trip: un successo che si ripete ogni anno
Un ingrediente fondamentale della buona riuscita della manifestazione sportiva è stato il numeroso e caloroso pubblico che ha prima incitato i partecipanti e poi ha partecipato alla festa andata in scena dopo le premiazioni della gara. Sono state molte le famiglie presenti con i loro bambini - sottolineano dal Cai - - E' stata una giornata davvero spettacolare anche per il meteo clemente. Un grazie a tutti per essere intervenuti e agli sponsor e soprattutto i migliori complimenti a tutto lo staff organizzativo".
E visto che che di una gara stiamo parlando ecco o risultati: il primo classificato in campo maschile è stato Marco Rosa (24’10”) mentre la corsa "in rosa" è stata vinta da Fabiola Ribiero (32’09”). Concorrente meno giovane Mistica Rota (12/05/1941) 51’00”. Concorrente più giovane Pietro Crimella (6/02/2018) 1h19’11”. Famiglia più numerosa (miglior tempo a parità di componenti): Ruben Gattinoni, Fabiola Ribiero e Alejandro Gattinoni. Max Bianchi ha fatto infine registrare il miglior tempo Cai con 32’19”.